Condizioni di vendita

Termini e Condizioni

Il contratto è regolato dal D. Lgs. del 06/09/2005 n. 206 e dal D. Lgs. del 09/04/2003 n. 70, relativi alle vendite a distanza.

1. Al momento dell'evasione dell'ordine, Cardgame-Club si riserva il diritto di modificare la quantità di merce evasa in base all'effettiva disponibilità.
  2. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico, ecc), Cardgame-Club si riserva il diritto di annullare l'ordine, anche in caso di convalida iniziale.
  3. La data di uscita dei prodotti è da ritenersi indicativa e modificabile per cause non dipendenti da Cardgame-Club.
  4. Cardgame-Club si riserva il diritto di modificare i prezzi (che saranno sempre visibili sul sito).
  5. L'utente rimane l'unico responsabile della merce ordinata e deve avere sempre cura di verificare i prezzi di acquisto.
  6. Nel caso in cui il bene acquistato non venga consegnato o venga consegnato in ritardo contattate al numero 049 9637007 o via mail info@cardgame-club.it.

Diritto di Recesso

1. Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto in base all'Art. 54, I comma del Codice del Consumo.
  2. Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Cardgame-Club di Leonardo Servizi SAS - P.IVA e Codice Fiscale 03868100284, Via dell'Artigianato 17/B, Campo San Martino, 35010 Padova. Il cliente ha anche facoltà di recedere dal contratto inviando elettronicamente il modulo tipo di recesso Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

Modulo di recesso tipo
    Con la presente io [inserire Nome e Cognome] notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti beni/servizi:
    - Ordinato il [inserire data ordine]/ricevuto il [inserire data ricevimento ordine]
    - Nome del cliente
    - Indirizzo del cliente
    - Data

3. Cardgame-Club accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale sigillato, accompagnati dalla relativa fattura o scontrino fiscale. La merce dovrà poi essere restituita, allo stesso indirizzo. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore.
  4. Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, Cardgame-Club rimborserà il prezzo della merce restituita entro un massimo di 14 giorni dal ricevimento del reso, preceduto da modulo di recesso.
  5. Non sono ritirati pacchi in contrassegno o con costi di spedizione a nostro carico.