Spese di spedizione e Pagamenti

Tipologie di spedizione e relative spese

Se l'importo totale della merce ordinata supera € 180, si avrà diritto alla spedizione gratuita tramite Corriere Espresso (solo per gli ordini con spedizione su territorio nazionale).

Per fare in modo che la spedizione vada a buon fine, è necessario fornire dati completi: nome e cognome (il cognome dev'essere indicato sul citofono in modo chiaro e ben visibile) e un indirizzo completo di numero civico. È importante indicare un indirizzo con la massima reperibilità durante il giorno. Se la destinazione è il luogo di lavoro (come un ufficio, un'azienda, un negozio...) è necessario specificare anche il nome dell'azienda tra i dati di spedizione, nell'apposito campo.

Le consegne tramite corriere avvengono senza preavviso, di norma la mattina ed esclusivamente nei giorni lavorativi. Gli orari in cui consegna il corriere non sono concordabili, ma sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne giornaliere. La consegna avviene al numero civico indicato nell'ordine e non al piano. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con i riferimenti sulla giacenza del pacco. In caso di più mancati ritiri o rifiuti da parte del cliente dei pacchi spediti, ci riserviamo il diritto di richiedere un pagamento anticipato per gli ordini successivi.

I tempi di spedizione indicati di seguito possono comunque subire variazioni in meglio o in peggio, a causa di motivi organizzativi e logistici non dipendenti dalla nostra volontà.

Spedizione con Corriere Ordinario TNT (le spedizioni partono il lunedì, il mercoledì e il venerdì, consegna in 3-4 gg. lavorativi)

• Senza Contrassegno: € 6.50
  • Con Contrassegno: € 10.00 (6.50 + 3.50)

Spedizione con Corriere Espresso TNT (le spedizioni partono tutti i giorni lavorativi, consegna in 1-3 gg. lavorativi)

• Senza Contrassegno: € 9.50
  • Con Contrassegno: € 13.00 (9.50 + 3.50)

Spedizione con Pacco Crono di Poste Italiane (consegnato da SDA, le spedizioni partono il lunedì, il mercoledì e il venerdì, consegna in 3-4 gg. lavorativi)

• Senza Contrassegno: € 6.50
  • Con Contrassegno: € 10.00 (6.50 + 3.50)

Per la spedizione con Pacco Crono di Poste Italiane sono previste 2 opzioni:

1) Consegna al proprio domicilio
Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna all'indirizzo indicato. In caso di mancata consegna il corriere lascerà il pacco in giacenza presso l'Ufficio Postale più vicino, in maniera da poter consentire al destinatario di ritirare comodamente il pacco nei giorni successivi ed in prossimità al suo domicilio. La giacenza del pacco presso gli oltre 9300 Uffici Postali abilitati è gratuita e dura 10 giorni lavorativi. Una volta trascorsi i 10 giorni, il pacco tornerà a Cardgame-Club, per questa prima opzione non bisogna selezionare alcun Ufficio Postale.

2) Consegna presso l'ufficio postale
È possibile inoltre richiedere la consegna del pacco direttamente all'Ufficio Postale. In questo caso il corriere non effettuerà il passaggio al domicilio ma depositerà il pacco direttamente all'Ufficio Postale richiesto e selezionato dall'apposita tendina.

Tipologie di pagamento

Cardgame-Club.it usa una codifica standard di settore per mantenere riservate le informazioni fornite in fase di pagamento, potrai quindi effettuare i tuoi acquisti on-line in modo totalmente sicuro. È possibile scegliere tra pagamento alla consegna o anticipato:

Pagamento alla consegna

• Contrassegno, con supplemento sulle spese di spedizione (se non gratuite)

Il pagamento in contrassegno consente di pagare la merce acquistata al momento della ricezione e non anticipatamente. Il pagamento è possibile solo in contanti (non sono accettati assegni). Il costo del servizio è a carico del destinatario (supplemento fisso da &euro 3,50).

Pagamento anticipato

• Carta di Credito (Visa, Mastercard, Maestro) o Carte Prepagate (PostePay, Superflash, ecc.)
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Bollettino postale

Con i pagamenti anticipati, non appena ci viene notificato l'avvenuto pagamento (invio della ricevuta tramite e-mail o fax), procediamo con la spedizione della merce ordinata.

Fatturazione

È possibile richiedere la fattura dell'ordine, specificandolo per iscritto nello spazio per i commenti, in fase di conferma dell'ordine. L'emissione di fattura viene effettuata solo con pagamento anticipato dell'ordine.