Raccolta punti fidelity Cardgame

Regolamento
Con la raccolta punti FIDELITY CARDGAME si ottengono sconti da poter utilizzare per gli acquisti online dal sito www.cardgame-club.it. La FIDELITY CARDGAME viene attivata automaticamente a chi si registra al sito www.cardgame-club.it e cioè a chi è l'intestatario dell'account. Nel caso in cui l'acquisto venga fatto da una persona non intestataria di account i PUNTI CARDGAME non verranno erogati

Cos'è la "FIDELITY CARDGAME"
1. E' un sistema di raccolta punti elettronico nella quale vengono accumulati i PUNTI CARDGAME erogati a seguito degli acquisti effettuati sul sito. Fac simile della FIDELITY CARDGAME

Scheda raccolta punti

Come funziona
1. La FIDELITY CARDGAME da diritto ad ottenere un PUNTO CARDGAME ogni 10 euro di spesa effettuati dal sito www.cardgame-club.it ed è divisa in 7 settori in base alla quantità di punti.
I punti omaggio vengono erogati dal secondo settore in poi.

2. I PUNTI CARDGAME verranno erogati a seguito degli acquisti effettuati sul sito solo dopo il LOGIN con il proprio account. I PUNTI CARDGAME sono assegnati in seguito all'importo totale della merce consegnata, spese di trasporto escluse, in base al prezzo esposto al pubblico, arrotondato al numero intero in difetto dopo la divisione per 10.
Esempio: da 10€ a 19,99€ 1 punto; da 20,00€ a 29,99€ 2 punti, ecc.

3. La ditta CARDGAME CLUB evidenzierà sul sito i prodotti che non danno diritto ad ottenere PUNTI CARDGAME.

4. I PUNTI CARDGAME sono convertiti in buoni sconto da spendere per gli acquisti dal sito www.cardgame-club.it, tali sconti sono evidenziati sulla FIDELITY CARDGAME al raggiungimento delle soglie e quantificati come esposto nella seguente tabella:

Punti CardgameSconto
20 PUNTI CARDGAME 10 EURO DI SCONTO
40 PUNTI CARDGAME COMPRENSIVI DI 2 IN OMAGGIO 20 EURO DI SCONTO
60 PUNTI CARDGAME COMPRENSIVI DI 5 IN OMAGGIO 30 EURO DI SCONTO
80 PUNTI CARDGAME COMPRENSIVI DI 9 IN OMAGGIO 40 EURO DI SCONTO
100 PUNTI CARDGAME COMPRENSIVI DI 14 IN OMAGGIO 50 EURO DI SCONTO
150 PUNTI CARDGAME COMPRENSIVI DI 24 IN OMAGGIO 100 EURO DI SCONTO
200 PUNTI CARDGAME COMPRENSIVI DI 44 IN OMAGGIO 150 EURO DI SCONTO

5. I PUNTI CARDGAME posso essere accumulati su tutti gli acquisti di prodotti inseriti nel sito cardgame-club.it fatto salvo per alcuni prodotti che saranno segnalati sul sito stesso; sono esclusi i prodotti non trattati ordinati in esclusiva per il cliente.
6. I PUNTI CARDGAME non sono cumulabili con ulteriori offerte presenti sui prodotti già in promozione.

7. I PUNTI CARDGAME saranno erogati all’avvenuto pagamento dell'acquisto effettuato ed evidenziati nella scheda elettronica FIDELITY CARDGAME presente nell'area riservata del vostro account.

8. Per ottenere lo sconto devi farne richiesta tramite il pulsante UTILIZZA IL TUO COUPON nella schermata finale dell'ordine dove selezioni il metodo di pagamento e di spedizione, il sistema scalerà in automatico l'importo dello sconto.

9. La capacità massima di raccolta punti della scheda è di 200. Ogni volta che richiedi il buono sconto la FIDELITY CARDGAME sarà aggiornata con il nuovo totale comprensivo dei punti non utilizzati, esempio:

PUNTI CARDGAME ACCUMULATI: 67
BUONO SCONTO RICHIESTO € 30,00 PUNTI CARDGAME CONSUMATI 60
TOTALE PUNTI AGGIORNATO 7

10. Periodo Promozionale: la FIDELITY CARDGAME non ha scadenza. I buoni, una volta richiesti, hanno la validità di 30 giorni.

11. I buoni sconto danno diritto ad uno sconto di pari entità o inferiori sulla spesa, potranno essere utilizzati per il pagamento delle spese di spedizione, non potranno essere convertiti in denaro e non danno resto.

12. I PUNTI CARDGAME maturati negli ordini sono subordinati al conteggio effettivo indicato nella Lettera di Spedizione e sono spendibili solo attraverso i coupon emessi unitamente con la Lettera di Spedizione.

13. I PUNTI CARDGAME sono uno strumento promozionale riservato esclusivamente ai clienti non in possesso di partita IVA pertanto non vengono conteggiati quando viene emessa fattura ai titolari di partita IVA.