Ciascuno dei tre mazzi inclusi è una build completa di 40 carte pronta per essere utilizzata immediatamente. Meglio ancora, ogni mazzo presenta nuove carte che elevano ogni strategia classica.

 

Soddisfa il tuo destino!

L’HERO Destiny Deck di Aster Phoenix eccelle nel chiudere l’avversario all’angolo con effetti che infliggono danni o perforano i mostri in difesa. Come il mazzo HERO Elementale di Jaden, anche il mazzo di Deck di Aster evoca potenti mostri attraverso la Fusione! Questo Deck inoltre include due nuovi Mostri Link “HERO” che puoi usare in qualunque deck HERO: un mostro Link-2 che recupera le tue carte Magia dal Cimitero e un mostro Link-3 con alto ATK con frecce Link che puntano tutte verso il tuo campo, dandoti spazio per evocare tre mostri Fusione alla volta!

 

Il ritorno di Aesir!

Thor, Loki e Odino scendono ancora una volta nel mondo dei duelli! Dotato di alcuni dei più alti valori di ATK tra tutti i mostri Synchro, i mostri del Team Ragnarok di Yu-Gi-Oh! 5D occupano un posto speciale nei cuori dei duellanti. Ora, un nuovo Link Monster norreno facilita l'assemblaggio dei Materiali Synchro necessari per Evocare un mostro "Aesir", e l’Extra Deck di questo Deck è dotato anche di mostri Synchro di Livello 10 più potenti, incluso il leggendario “Drago del Cielo Ascensione”!

 

I Cavalieri Fantasma colpiscono ancora!

I Deck “Cavalieri Fantasma” si concentrano sull’Evocazione Xyz e sull’usare le Carte Trappola per cambiare l’esito del duello. Quasi tutti i loro mostri, Magie e Trappole hanno abilità aggiuntive che puoi usare quando sono nel Cimitero, creando opportunità enormi! Questo mazzo include una nuova Carta Trappola e un nuovissimo Mostro Link “Cavaliere Fantasma” che Posiziona le Carte Trappola direttamente dal tuo Deck e può distruggere qualsiasi carta sul campo quando un Mostro Xyz Oscurità viene Evocato Specialmente in una zona verso cui punta!

 

 

Ogni box Legendary Hero Decks box contiene 150 carte: tre deck da 40 carte ciascuno più tre Extra Deck da 10 carte. Ogni Deck contiene 5 Ultra Rare e 45 Comuni.