Fai scorta di cibo e blocca tutti gli ingressi, l’ora di zombie sta arrivando! Structure Deck: Zombie Horde si basa sul potere omnicomprensivo della Magia Terreno “Mondo Zombie” per creare duelli dove gli zombie regnano supremi!

Finché una carta Magia Terreno è in gioco, puoi Evocare il Mostro boss di questo deck dal cimitero durante ogni Standby Phase. La sua altra abilità di negare l’effetto di un Mostro o bandire un Mostro dal terreno o dal cimitero funziona soltanto quando un Mostro Zombie usa il suo effetto, quindi vorrai avere “Mondo Zombie” attivo sul Terreno in modo tale che tutti i Mostri sul Terreno e nel Cimitero diventino di Tipo Zombie!

Per assicurarti di avere “Mondo Zombie” sempre pronto, un nuovo Mostro di Livello 4 e alto ATK protegge la carta Magia Terreno dall’essere bersagliata o distrutta da effetti di carte, e se non hai per nulla “Mondo Zombie”, puoi bandire questo Mostro dal tuo terreno o Cimitero per attivare la potente Magia Terreno direttamente dal Deck o dalla tua mano!

Questo mazzo non è solo su uno o due Zombie, si tratta di un’intera orda di Zombie! E la cosa più spaventosa di un’orda zombie è che il suo unico scopo è trasformarti in zombie! Una nuovissima carta Magia per qualsiasi tipo di Deck Zombie ti permette di coscrivere i Mostri del tuo avversario nella tua orda… non una, bensì due volte! L’effetto della storica carta “Cambiare Idea” è tuo – purché controlli uno Zombie di Livello 5 o superiore – e puoi rimescolare uno dei tuoi Mostri Zombi esiliati nel tuo Deck per Posizionare questa nuova Magia dal tuo Cimitero di nuovo sul terreno!

Il 2018 è stato un grande anno per i Deck Zombie con nuove strategie sia in Salvatori Oscuri sia in Hidden Summoners (in uscita negli USA il 16 Novembre), e questo nuovo Structure Deck è pronto a continuare l’ultima esplosione Zombie nel mondo dei Duelli!

  

Structure Deck: Zombie Horde contiene 42 carte (41 del Main Deck + 1 dell’Extra Deck): 37 Comuni, 3 Super Rare, 2 Ultra Rare, 1 Guida per Principianti, 1 tappetino da gioco/Guida del duello.