Il nuovo set di 100 carte, Soul Fusion, ritorna alle radici di Yu-Gi-Oh! con nuove strategie di Evocazione per Fusione! I tipi di Deck dei primi anni di duelli hanno ora una nuova prospettiva di vita, e ci saranno anche nuove carte per rafforzare le strategie delle ultime uscite. Ecco alcune delle cose che potrai trovare in Soul Fusion!

 

  • “Drago di Tuono Bifronte” è stato uno dei primi Mostri Fusione. Apprezzato per quanto fosse facile assemblare i suoi Materiali di Fusione, questo Mostro classico è rinato per una nuova era! Ma non è tutto: un’intera nuova famiglia di “Drago di Tuono”, basata sul forte ma semplice Effetto originale, arriva per aggiungere una carica ai tuoi duelli!

 

  • Carte dalla serie animata Yu-Gi-Oh! VRAINS, incluse per la prima volta anche le carte usate da Soulburner e dal suo partner IA, Flame. E compare anche il Mostro Fusione Cyberso di Playmaker: “Cyberse Clock Dragon”. L’ATK di questo Mostro può facilmente raggiungere i 10000 punti se scegli bene i Materiali!

 

  • 12 carte World Premiere continuano la storia dei Nobili Cavalieri e permettono ai duellanti di tornare in un reame pieno di pericolo!

 

 

Il set Soul Fusion contiene 100 carte: 48 Comuni, 20 Rare, 14 Super Rare, 10 Ultra Rare, 8 Rare Segrete.