Card Capital League

Nel 2018 la Card Capital League ha rinnovato la sua veste grafica con un effetto foil che riporterà la scritta Card Capital League ed il relativo mese di riferimento; inoltre, le carte sono state selezionate tra quelle maggiormente interessanti e giocabili. Tutti i negozi che aderiscono al Vanguard Program potranno richiedere di organizzare questo tipo di eventi.

Si tratta di tornei locali, organizzati all’interno del negozio, che mettono in palio esclusive carte promo – le carte promo variano di mese in mese. L’evento ha un forte spirito amatoriale.

Promo di Novembre: Drago Fulmine Cremisi

Promo di Dicembre: Drago Cisterna Morbida

Organizzazione dell'evento:

-          Suggeriamo di organizzare i tornei in modalità “partita secca”  – modalità “svizzera pura” o svizzera + playoff ( per far giocare più partite ai vostri giocatori ).

-          Per ogni evento saranno disponibili 12 carte promo + eventuali buste, a discrezione dell’organizzato. Nel primo caso vi suggeriamo un costo massimo di 2€, nel secondo, mettendo 1 busta a giocatore potete prevedere un costo di iscrizione di max. 5€.

-          8 carte promo verranno assegnate ai primi 8 classificati al termine della svizzera mentre 4 saranno estratte casualmente tra tutti i partecipanti al torneo. In caso di pochi partecipanti, potete assegnare più promo allo stesso giocatore.

-          Per la gestione del torneo, vi consigliamo il nuovo programma Oriental Wave http://www.oriental-wave.com/owts/ow-tournament-software . Tutti i giocatori devono registrarsi sul sito Oriental Wave per ottenere il loro Fighter ID.

Sito Ufficiale Italianohttp://www.cf-vanguard.it/  -  Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/cfvanguardit  - Canale Youtube: https://www.youtube.com/vanguarditalia