Suona le corna della battaglia e preparati a duellare! Nel crepuscolo dell’estate 2018, Shadow in Valhalla offrirà ai duellanti l’opportunità di cambiare il loro destino e di impugnare l’incomparabile “Mischief of the Time Goddess”!

Dopo che si era pensato che era troppo potente per essere stampata nella vita reale, questa classica Carta Magia dall’anime originale fa saltare il turno completamente al tuo avversario e sposta il duello alla prossima Battle Phase. Ma questa è solo la punta dell’iceberg di questo set di carte tutte foil!

 

Le valchirie di Zigfried von Schroeder stanno per fare il loro debutto in Shadows in Valhalla! Le valchirie mantengono le loro abilità dall’anime, ma ogni carta è potenziata per essere più compatibile con l’attuale metagame. Questa strategia mira a Evocare una di ogni valchiria dalla mano con “Cavalcata delle Valchirie”, usare le loro abilità per distruggere il mostro avversario migliore e copiandone il suo ATK, quindi vincere il duello attaccando con tutte le tue valchirie due volte di fila, per gentile concessione di “Mischief of the Time Goddess”!

 

Quando non sei occupato a saltare il turno del tuo avversario con “Mischief of the Time Goddess”, puoi dettare il loro destino con le carte Magia norrene di Zigfried, che mantengono anche loro gli effetti dell’anime più una spinta per aiutarle a stare nel resto della tua strategia valchiria.

  

 

Shadows in Valhalla conterrà 60 carte (5 carte per bustina):

40 carte super rare

20 carte rare segrete