Condizioni di vendita

Premesse

Per "contratto" si intende l'insieme di regole qui riportate e che si intendono accettate dal Cliente all'atto del suo acquisto.

Per “cliente” si intende l’acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tali le persone fisiche e giuridiche che effettuano l’acquisto ed agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta).

Per "sito" si intende l'insieme di pagine web relative al dominio www.cardgame-club.it e accessibili pubblicamente dal cliente.

Termini e Condizioni

Il contratto è regolato dal D. Lgs. del 06/09/2005 n. 206 e dal D. Lgs. del 09/04/2003 n. 70, relativi alle vendite a distanza.

  1. Al momento dell'evasione dell'ordine, Cardgame-Club si riserva il diritto di modificare la quantità di merce evasa in base all'effettiva disponibilità.
  2. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico, ecc), Cardgame-Club si riserva il diritto di annullare l'ordine, anche in caso di convalida iniziale.
  3. La data di uscita dei prodotti è da ritenersi indicativa e modificabile per cause non dipendenti da Cardgame-Club.
  4. Cardgame-Club si riserva il diritto di modificare i prezzi (che saranno sempre visibili sul sito).
  5. L'utente rimane l'unico responsabile della merce ordinata e deve avere sempre cura di verificare i prezzi di acquisto.
  6. Nel caso in cui il bene acquistato non venga consegnato o venga consegnato in ritardo contattate al numero 049 0990374 o via mail info@cardgame-club.it.

Il contratto di vendita è considerato concluso con la visualizzazione da parte di Cardgame-Club al cliente di una schermata di conferma dell'ordine e/o con l'invio da parte di Cardgame-Club al cliente di un'e-mail di conferma dell'ordine. La conferma dell'ordine contiene i dati del cliente e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione, l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni. 
Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a Cardgame eventuali correzioni/modifiche da apportare. 

Diritto di Recesso

  1. Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto in base all'Art. 54, I comma del Codice del Consumo.
  2. Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Cardgame-Club di Leonardo Servizi SAS - P.IVA e Codice Fiscale 03868100284, Via dell'Artigianato 17/B, Campo San Martino, 35010 Padova. Il cliente ha anche facoltà di recedere dal contratto inviando elettronicamente il modulo tipo di recesso Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

    SCARICA IL MODULO DI RECESSO CLICCANDO QUI

  3. Cardgame-Club accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale sigillato, accompagnati dalla relativa fattura o scontrino fiscale. La merce dovrà poi essere restituita, allo stesso indirizzo. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore.
  4. Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, Cardgame-Club rimborserà il prezzo della merce restituita entro un massimo di 14 giorni dal ricevimento del reso, preceduto da modulo di recesso.
  5. Non sono ritirati pacchi in contrassegno o con costi di spedizione a nostro carico.

Merce non conforme

In caso di merce difettosa o non conforme a quanto dichiarato sul sito, il cliente da due mesi di tempo per presentare la denuncia del difetto a Cardgame-Club. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Garanzia

La garanzia legale sulla merce acquistata è pari a 24 mesi dalla consegna del prodotto.

Risoluzione alternativa delle controversie e legge applicabile

Per le controversie nascenti dall’esecuzione del presente contratto, la competenza territoriale inderogabile è del gioudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato italiano.

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare info@cardgame-club.it

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 45 giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all’indirizzo: conciliazione@consorzionetcomm.it o al numero di fax 02/87181126. Per maggiori informazioni si rimanda a: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl

Top