Come funzionano le prevendite

Cosa sono le prevendite?
Le prevendite sono prodotti (carte, giochi, ecc...) di prossima uscita disponibili alla data che trovate indicata nel dettaglio del prodotto. I prodotti in prevendita non potranno essere inseriti in un ordine contenente prodotti disponibili immediatamente.

Come faccio se devo acquistare un prodotto in prevendita e un prodotto già disponibile?
Devi effettuare due ordini distinti: uno per il prodotto già disponibile e uno per i prodotti in prevendita (con la stessa data di disponibilità).

Come faccio ad ordinare prodotti in prevendita con diverse date di disponibilità?
Devi effettuare un ordine distinto per ogni prodotto con data di disponibilità diversa.

Perchè acquistare prodotti in prevendita?
Se acquisti in prevendita, avrai il vantaggio di assicurarti prodotti che usciranno prossimamente.

Quando riceverò i prodotti in prevendita?
A differenza dei prodotti già disponibili che vengono consegnati secondo il classico procedimento (leggi il paragrafo Spese di spedizione e pagamenti ), i prodotti in prevendita verranno spediti i giorni successivi la data della loro disponibilità (salvo posticipazione delle date di uscita dei prodotti o ritardi nelle consegne, non dipendenti dalla nostra volontà).

Per qualsiasi informazione, consulta le Domande Frequenti oppure contattaci:

Cardgame-Club

di Leonardo Servizi SAS
P.IVA e Codice Fiscale 03868100284

Via dell'Artigianato 17/B, Campo San Martino, 35010 (PD)
Tel. 049 9637007 \ Fax 049 9639252 \ E-Mail info@cardgame-club.it

Ci trovi al telefono dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30.