Codici Sconto

codici-sconto

CODICI SCONTO

Scopri come usare i codici sconto!
Navigando sul web o vedendo un video hai trovato uno dei nostri esclusivi codici sconto? A seguito di un tuo acquisto hai ricevuto un codice personale? E' arrivato il momento di utilizzare il tuo codice sul prossimo ordine! Potrai risparmiare, accedere a offerte speciali e fruire di vantaggi esclusivi!

Come uso il mio codice sconto?
Quando hai scelto i prodotti da ordinare e stai per completare l'ordine, nella schermata del "carrello", inserisci il tuo codice speciale della casella "UTILIZZA IL TUO COUPON": lo sconto e le offerte previste verranno subito applicare al tuo ordine.

Perchè quando inserisco un codice appare l'errore "il codice coupon non è valido"?
Questo capita perchè non tutti i codici sconto sono uguali e, a volte, lo stesso codice può dare diritto a promozioni diverse in periodi differenti dell'anno. Per esempio, è possibile che nel tuo carrello non siano presenti i prodotti che possono essere scontati grazie al codice che hai ottenuto.

Come faccio a sapere qual è lo sconto o l'offerta legata al mio codice?
Ogni volta che distribuiamo un codice sconto, spieghiamo anche su quali prodotti è applicabile il codice. Se ti è stato inviato un codice via email, per esempio, nella stessa email troverai anche la spiegazione su cosa prevede il tuo codice. Se invece hai trovato il codice su un sito o in un video, cerca nello stesso sito o video il link alla pagina online che spiega quali offerte sono associate al tuo codice.

Quanto dura un codice sconto?
Ogni codice ha le sue regole... alcuni durano solo 24 ore, altri mesi, altri ancora sono sempre uguali ma di mese in mese danno accesso a offerte diverse... insomma, non perdere di vista le spiegazioni sull'uso del tuo codice se vuoi essere sicuro di utilizzarlo sempre al meglio!

Dove trovo i codici sconto?
I codici possono arrivare via email subito dopo un ordine, oppure puoi trovarli "nascosti" in alcuni siti o in dei video. Guardati intorno, segui i social ufficiali di CardGame-Club e sicuramente troverai presto un nuovo codice!