Scopri CardGame-Club

Cardgame-Club

Chi siamo

Cardgame-Club nasce da un interesse ormai decennale per il mondo del collezionismo.
www.cardgame-club.it è un e-commerce specializzato per i giochi di carte collezionabili e accessori per carte.
Ma non solo: Cardgame-Club offre un ampio assortimento di giochi da tavolo e costruzioni Lego.

Negli ultimi anni le carte singole hanno assunto un posto di primo piano nel panorama delle collezioni, catturando l'attenzione di un pubblico sempre più numeroso.
Il sito www.cardgame-club.it nasce dalla richiesta di avere un punto di riferimento aggiornato e professionale per orientarsi tra espansioni vecchie e nuove, valutazioni e rarità delle carte e così via.

L'azienda offre la distribuzione di carte da gioco dei brand più diffusi come Pokémon, Yu-Gi-Oh!, Magic e molti altri.
Lo shop di Cardgame-Club conta svariate decine di migliaia di articoli tra carte singole, accessori dei giochi di carte, giochi da tavolo, Lego.. tutti appartenenti ai marchi più famosi: Ultra Pro, Max Protection, Ultimate Guard, Raven Distribution, Giochi Uniti e tanti altri.

Cardgame-Club garantisce ai collezionisti e ai giocatori:

• la qualità dei nostri prodotti che acquistiamo direttamente dalla casa produttrice
  • una competenza che nasce dalla passione per il collezionismo come per il gioco
  • un'assistenza personalizzata
  • l'aggiornamento continuo dei prodotti e di tutto ciò che è correlato all'universo dei giochi
  • rapidità e discrezione nello smaltimento degli ordini

Cardgame-Club

di Leonardo Servizi SAS
P.IVA e Codice Fiscale 03868100284

Via dell'Artigianato 17/B, Campo San Martino, 35010 (PD)

NOTE: Le immagini degli articoli offerti in questo sito hanno un valore puramente indicativo e sono di proprietà esclusiva di Cardgame-Club che ne detiene gli originali ed è titolare unico dello sfruttamento, secondo la legge 633/41 e successivi aggiornamenti dpr 19/79 e Dlgs 154/97. È fatto espresso divieto di scaricarle, salvarle e utilizzarle per scopi commerciali e non, e per qualsiasi altro uso non consentito dalla legge, salvo espressa autorizzazione scritta di Cardgame-Club.